Chiamaci per una consulenza 0666154318
Adiposità Localizzate

Rivoluzionario Lipo-Trattamento a Roma

Mesoterapia per cellulite e grasso localizzato

La mesoterapia per cellulite e grasso localizzato, ha come principi attivi le seguenti sostanze: idrogenato di lecitina al 5%, L-Carnitina all'1% e Decapeptide-4 /CG.IDP2).

L’idrogenato di lecitina, è una sostanza ricavata in natura dai semi di soia, il suo derivato idrogenato è maggiormente stabile all’ossidazione e costituisce un ottimo emulsionante in grado di solubilizzare il grasso soprattutto se associato a carnitina.

L-Carnitina all’1%, è un amminoacido in grado di aumentare l’ossidazione delle riserve adipose convertendole in energia.

Decapeptide-4 /CG.IDP2), peptide biomimetico sintetico, costituito da arginina, acido aspartico, cisteina, acido glutammico, leucina, metionina e tirosina.

Lipo-Trattamento per Cellulite e Grasso localizzato: risultati

Lipo-trattamento efficace per ridurre le adiposità localizzate, rigenerando e migliorando al tempo stesso l’elasticità della pelle.

Attraverso l’uso di peptidi biomimetici e biotecnologie avanzate, possiamo modellare: ginocchia, cosce, braccia, fianchi, addome e anche eliminare il “doppio mento”.

Mesoterapia per Cellulite e Grasso Localizzato: protocolli

RISULTATI SPETTACOLARI: con rigidi protocolli eseguiti da personale altamente specializzato e applicati seriamente dal paziente, con pochi ciclici trattamenti Mesoterapici per cellulite e grasso localizzato,si possono ridurre o eliminare le adiposità localizzate.

Ora fai la cosa giusta: contattaci e i poche sedute, inestetismi fastidiosi, antiestetici, con trattamenti mirati, verranno ridotti o eliminati.