Chiamaci per una consulenza
0696049703
TRATTAMENTI VISO
Hifu Ringiovanimento Viso Roma
La tecnica HIFU (High Intensity Focused Ultrasound - Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità) è l’unica soluzione alternativa al lifting chirurgico. Si ottiene ugualmente la ristrutturazione dei tessuti poiché si raggiunge la fascia muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS) fino ad oggi accessibile solamente con un intervento chirurgico.
La tecnica HIFU lavora attraverso degli ultrasuoni focalizzati con tre diverse cartucce intercambiabili. Permettono di modulare la profondità del trattamento in base alle diverse esigenze del paziente:
- Derma Superficiale (1,5 mm): acne, pori dilatati, Skin Toning Theraphy (infiltrazioni di acido ialuronico), lentiggini e Skin Rejuvenation (aumento della produzione di collagene cutaneo).
- Derma Profondo (3 mm): lifting della zona oculare e nasolabiale,
- Tessuti connettivi (4,5 mm): Linfing Generico ma profondo, della fascia muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS).

Dopo il trattamento i risultati si vedono dopo circa 30, 45 e addirittura 90 giorni poiché inizia il processo di ringiovanimento, il viso e il collo appaiono più tonici, luminosi e compatti. Il procedimento non è invasivo, tanto che, come effetto collaterale, ci potrà essere solamente un arrossamento o un gonfiore della pelle.

I risultati che si possono ottenere con la tecnologia HIFU sono:
