Chiamaci allo: 06-661-54-318

Il metodo della dottoressa Moro

Adiposità localizzate e cellulite - Syntonic

PEDANA NEUROVIBRAZIONALE:
IL SISTEMA PER DIMAGRIRE E TONIFICARE

Per migliorare il microcircolo sanguigno, nonché l’aspetto superficiale dell’area colpita da tessuto adiposo e’stato da poco introdotto sul mercato italiano “Syn Tonic”, un nuovo e rivoluzionario sistema terapeutico messo a punto dal Professor Carmelo Bosco, docente di fisiologia all’Università Tor Vergata di Roma in collaborazione con gli ingegneri della Microlab Biomedical. 
In cosa consiste? “Syn Tonic” e’ una piattaforma neurovibrazionale costituita
da un piatto vibrante che oscilla in maniera sussultoria a frequenze variabili. “Il paziente viene fatto salire sulla pedana e al suo polpaccio viene collegato un elettrodo che preleva il segnale elettromiografico per impostare la frequenza delle vibrazioni” spiega il Professor Bosco “
La pedana comincia a vibrare all’inizio a 20 Hertz, fino a raggiungere i 55 Hertz. Attraverso l’elettrodo la macchina analizza la risposta del muscolo scoprendo a quale frequenza e’ meglio personalizzare il trattamento”. Anni di ricerche hanno documentato che la stimolazione neurovibrazionale induce molti benefici : stimolo biologico per la formazione delle ossa e dei muscoli,incremento del metabolismo basale,linfodrenaggio, aumento dell’irrorazione sanguigna,inibizione della formazione della massa grassa, rimozione e smaltimento delle adiposita’ localizzate. Le vibrazioni sono anche in grado di stimolare la produzione ormonale di testosterone, di HCG (ormone della giovinezza), serotonina (ormone della felicità) e neurotrofina. Questa tecnologia innovativa è priva di effetti collaterali ed è utilizzata dalla NASA e dall’Agenzia Spaziale Europea al fine di contrastare gli effetti dannosi sulla struttura muscolo-scheletrica degli astronauti per l’assenza di gravità e per il mantenimento della forma fisica.
Una seduta dura dieci minuti e dopo un ciclo di dieci terapie la risposta è gia’ significativa. Un ciclo di dieci sedute costa circa 300.00 Euro. 
L’utilizzo clinico e le indicazioni di Syn Tonic in Medicina Estetica sono pertanto:
- DIMAGRIMENTO CORPOREO GENERALIZZATO;
- CELLULITE E ADIPOSITA’ LOCALIZZATE;
- RICOSTRUZIONE E TONIFICAZIONE MUSCOLARE.

06-661-54-318