Chiamaci allo: 06-661-54-318

Il metodo della dottoressa Moro

Rivoluzionario "Soft Lifting Laser" per rassodare viso e corpo. Risultati immediati!

Trattamenti per eliminare la cellulite

Soft Lifting Laser per rassodare viso e corpo

Soft-Lifting-Laser-viso-collo

Il Lifting Laser è caratterizzato da un originale "computer design", per un rivoluzionario trattamento viso-corpo che stimola le cellule cutanee in modo efficace e completo. La luce infrarossa fredda prodotta da 30 emettitori esercita una triplice azione intensa e delicata: vasodilatatoria, antiedematosa e capace di potenziare le proprietà dei più svariati cosmetici come nessun altro sistema è riuscito a fare.

 

 

Il rivoluzionario Soft Lifting Laser ha un effetto vitalizzante e levigante in ogni zona del viso e del corpo, anche in quelle più difficili come il collo.

In occasione di venti anni di attività, lo studio Brazil System, offre a tutti i clienti una seduta gratuita di prova del rivoluzionario trattamento "Soft Lifting Laser" per rassodare viso e corpo. Il trattamento non è invasivo con risultati immediati. Tale offerta è valida fino al 30 ottobre 2016. Affrettati e prenota la seduta alllo 06.661.54.318!

Soft-Lifting-Laser-trattamento-visoSoft-Lifting-Laser-corpoLipolaser

 

 

 

 

 

 

06-661-54-318

___________________________________________________________________________________

 

Trattare e eliminare la cellulite - Endermolaser

Il ONDA ACUSTICA / OZONO / LASER / INFRAROSSI: ENDERMOLASER
La ricerca elettromedicale medico-estetica in continua espansione, è giunta alla realizzazione di un UNICO apparato di elevato livello tecnologico ad "ONDE ACUSTICHE" in grado di combinare sinergicamente OZONO al LASER ed INFRAROSSO. Questi 4 elementi usati sinergicamente consentono di trattare con successo la PEFS (CELLULITE) in tutte le sue fasi evolutive, evitando la "dolorabilità" legata alla tecnica iniettiva di Ozono e rendendolo assorbibile per via TRANSCUTANEA. La seduta viene associata all'infiltrazione locale di CO2 (tranne alcuni casi) con frequenza bisettimanale e per una durata media (per zona) di 5 minuti, per un totale di 30 minuti. Il ciclo completo da noi generalmente prescritto è di 15-20 sedute. Le basi fisiologiche che spiegano i risultati eccellenti sulla PEFS (cellulite) e sulle ADIPOSITA' LOCALIZZATE sono una conseguenza diretta delle singole proprietà di ogni elemento utilizzato in sinergia con gli altri:

L'OSSIGENO-OZONO: agisce a livello degli scambi arteriolari facilitando l'ossigenazione del tessuto stesso. I risultati terapeudici del suo impiego, altamente significativi (levigazione della cosiddetta BUCCIA D'ARANCIA, diminuzione VOLUMETRICA delle adiposità localizzate) è imputabile proprio all'incremento di irrorazione tissutale con vasodilatazione, ripristino ematico e linfatico in aree cronicamente asfittiche; la risoluzione della CELLULITE sarà quindi la conseguenza della normalizzazione del disturbo responsabile del suo instaurarsi.

IL LASER: utilizzato con impulso in continuo in regioni limitate, ed in pulsato in regioni più estese, possiede elevato potere antiflogistico. Applicato con successo in tutti i trattamenti post-operatori (lifting, liposuzioni) facilita il drenaggio e riassorbimento di edemi (e quindi la componente edematosa della cellulite stessa), ecchiomisi ed irregolarità cutanee. MIgliorando il deflusso linfatico, viene utilizzato con successo anche in alcune forme di insufficienza venosa e linfedema degli arti. Determina inoltre miglioramento della struttura cellulare lassa e dei fasci vascoloconnettivali (effetto lifting sui tessuti) con benefici eclatanti in termini di RASSODAMENTO

I RAGGI INFRAROSS
I: sono un'energia luminosa in grado di raggiungere l'ipoderma la cui azione selettiva sul pannicolo adiposo consente, oltre alla riduzione delle ADIPOSITA' anche effetti benefici su celluliti di recente insorgenza. Il loro benefico effetto come antinfiammatori e antidolorifici esercita inoltre un grosso vantaggio in tutti quei casi in cui si parla di cellulite dolorosa che provoca pesantezza e fastidio alle gambe, con dolore persino alla palpazione

L'ONDA ACUSTICAAnni di sperimentazioni hanno ormai decretato il ruolo determinante dell' ENDERMOLOGIE come tecnica della risoluzione della panniculopatia e delle AL adiposità localizzate. L'onda acustica rappresenta un'evoluzione del massaggio enermologico classico, produce infatti un TECNOMASSAGGIO VIBRAZIONALE altamente stimolativo sull'intera impalcatura connettivale, con compressione/decompressione rapida delle pliche cutanee. Data l'estrema delicatezza sui tessuti, ne deriva la sua indicazione anche in zone affette da disturbi circolatori (capillari, linfedema) o distretti particolari (viso, collo, sottomento, braccia etc.). L'ONDA ACUSTICA ripristina il flusso venoso e linfatico, sbloccando i gangli intasati, e rimuovendo in questo modo la stasi e gli edemi. Si ottiene di conseguenza un valido effetto sulla ritenzione idrica ed è adatta in tutti quei casi in cui la cellulite è edematosa; la sua azione profonda sulla trama connettivale ne spiega invece gli effetti clinici su PEFS di II/III grado e sui rilassamenti cutanei in genere.

RISULTATI: Riduzione in centimetri di tutte le zone trattate, diminuzione della ritenzione idrica con aspetto della gamba più snello, asciutto e con netta riduzione dell'edema malleolare. Scomparsa della pelle a "materasso" e a "buccia d'arancia". Le pazienti che si sottopongono alla terapia sono molto contente e riferiscono nel vestirsi la sensazione del "pantalone largo sulle cosce" che prima della seduta stessa risultava attillato. Tutte riferiscono notevole allisciamento della pelle al tatto e gamba leggera. Notevole il miglioramento circolatorio, diminuzione della congestione e delle teleangectasie. Miglioramento delle smagliature e della qualità dei tessuti in genere (effetto LIFTING). Ottimi risultati come supporto a regimi dietologici orientati al "dimagrimento distrettuale", nelle patologie da stasi linfatica, nei recuperi veloci postoperatori (lifting, liposuzione). Non ci sono problemi di età per la terapia, nè controindicazioni.

INDICAZIONI: Panniculopatia edematofibrosclerotica ( Pefs ) - Adiposita’ localizzate- Post operatorio ( lifting,liposuzioni)-Terapia antiedemigena ( stasi linfatiche)- Terapia antalgica ( artriti,artrosi…)- Ringiovanimento cutaneo-Acne in fase attiva.

06-661-54-318