Chiamaci allo: 06-661-54-318

Il metodo della dottoressa Moro

Lifting corpo Roma - fili sospensione glutei

Lifting glutei roma

Con Fili riassorbibili corpo è possibile ottene un lifting duraturo anche per i glutei? Si, come si evince dal video è possibile applicare la tecnica dei fili riassorbibili o fili di sospensione anche a quelle parti dove gli inestetismi sono più sensibili e spesso creano problemi estetici importanti e fastidiosi, come i glutei appunto.I
"fili riassorbibili corpo e viso" ,
sono applicabili anche ai glutei, in quanto i fili di sospensione sono dei i nuovi "device" provenienti dal mondo della chirurgia generale come i fili di PDO ( polidiossanone), o anche i fili di COPROLATTONE e Acido poli lattico, che una volta inseriti nella parte di gluteo trattata esercitano una trazione sui tessuti e soprattutto una stimolazione di fibroblasti.

Qual'è l'effetto finale del trattanento lifting per i glutei una volta effettuato? Il video spiega chiaramente la tecnica di trattamento della zona di gluteo interessata e la metodologia utilizzata. Si nota subito che il trattamento è indolore, privo di effetti collaterali e assolutamente non invasivo e si applica senza anestesia locale. L' effetto finale, dall'immediato ai mesi seguenti, e' un lifting gradito dai nostri pazienti in quanto i glutei riaquistano quell'aspetto tanto caro agli estetiti del bello e tanto piacevole per il paziente, grazie ai fili riassorbibili e in una sola seduta

Un gluteo privo di inestetismi grazie al lifting con i fili sospesi è la sintesi della tecnica dei fili di sospensione. La chirurgia estetica, la medicina estetica e la ricerca, cercano tecniche come i fili riassorbibili per ridare al paziente il piacere di amarsi, guardando il proprio corpo. Una celebre frase di Stendhall del 1800 è sempre più attuale. La tecnica dei fili riassorbibili e il lifting che si ottiene permette di ridurre l'invecchiamento e ritornare a guardare "la giovinezza dell'alba, piuttosto il colore che tende alla notte del tramonto". La nostra pelle, il nostro corpo, pssono ritornare giovani cancellando gli inestetismi spesso dovuti al tempo, ma anche all'alimentazione, allo stress, e ai ritmi frenetici del vivere quotidiano.

Per quali inestetismi sono indicati i trattamenti con i fili riassorbibili? Il video spiega come i fili riassorbibili sono consigliati per ogni parte del corpo dove compaiono inestetismi. Va benissimo per: lifting angoli mandibolari, liftjng interno braccia, lifting interno cosce e come spiega in modo dettagliato il video, lifting glutei.

Come avviene la seduta per trattamenti con fili di sospensione per i glutei? Per il lifting dei glutei. le dimensioni e la tipologia di fili variano a seconda dell'area da trattare. I fili in PDO vengono applicati con un ago sottilissimo e posizionati nel sottocute costituendo una vera trama su cui l'apposizione di nuovi fibroblasti determinera' un rassodamento importante della zona.

Quali risultati si ottengono coni i fili riassorbibili per i glutei? Nell'immediato la paziente avverte solo un rossore ed un blando edema diffuso, che si risolve dopo poche ore nelle quali e' vietata attività fisica, saune e simili. L'effetto lifting dipende dal numero di fili inseriti ed e' subito visibile con un gluteo sodo e bello da vedere esteticamente. Anche quando i fili si riassorbiranno ( da sei a otto mesi) la rete di fibroblasti e nuovo  collagene avranno determinato un tessuto cutaneo nuovo e i glutei rimangono sodi e esteicamente belli.

Quali sono i costi che deve sostenere una paziente per trattamenti con fili riassorbibili e ottenere un lifting che duri nel tempo? I fili riassorbibili in PDO variano da 30 a 50 euro l'uno, per impianti che prevedono almeno dieci fili per lato. I fili di sospensione di COPROLATTONE e/o POLILATTICO,molto robusti, spesso con coni o spinette di ancoraggio, costano dai 250 ai 500 euro l'uno. I fili con acido polilattico prevedono l'inserimento di meno fili, e su zone più rilassate. Ovviamenre tramite una consulenza gratuita, con personale medico, si deciderà quali tipi di fili utilizzare in funzione dell'inestetismo
Preventivo e consulenza gratuiti.

06-661-54-318