Chiamaci allo: 06-661-54-318

Il metodo della dottoressa Moro

Glutei e tonificazione muscolare

La grande novità per il recupero della tonicità e dei volumi muscolari!

In 5 sedute si può ottenere un sollevamento gluteo di 3 centimetri ed un aumento volumetrico visibile ed immediato; ecco come:

La CLM terapia, attraverso il recupero della tonicità muscolare, consente di RIMODELLARE in tempi brevi e in modo non invasivo, i volumi del viso e del corpo: dai muscoli dell’addome, glutei, braccia, cosce, ai muscoli mimici del viso e del collo.

RAZIONALE SCIENTIFICO: è una metodica basata sul condizionamento neuronale (alfa-condizionamento) che permette di ottenere una ottimizzazione in tempi brevi del tono muscolare in qualsiasi distretto corporeo. Il nostro sistema nervoso può infatti essere condizionato o indotto a mettere in esecuzione automaticamente alcune funzioni motorie o comportamentali con determinate sollecitazioni; una di queste è la “stimolazione vibratoria” che, applicata direttamente su un muscolo è in grado di condizionare a livello cerebrale una “memoria”,come riflesso,mirata all’aumento del tono muscolare nel distretto trattato.

IN COSA CONSISTE: La Stone- Tharapy è una strategia medica che richiede una perfetta conoscenza dell’anatomia muscolo scheletrica. Si attua attraverso la somministrazione di una stimolazione vibrata, bilateralmente sui muscoli,applicando due manipoli sul ventre muscolare interessato che lo sottopongono ad una azione vibratoria continua.La STONE genera fini oscillazioni meccaniche ( nulla di elettrico ),indolori e quasi impercettibili e lo stimolo viene emesso da una apparecchiatura ad intensità e frequenza pari a 100 hz. 

LE SEDUTE: Ogni applicazione ha la durata di 30-45 minuti, suddivisi in moduli da 15 minuti intervallati da 1 minuto di riposo. La durata del ciclo di trattamento varia da 3 a 5 sedute, eseguite in 3-5 giorni rigorosamente “consecutivi”, entro e non oltre le 24 ore, per evitare che si perda l’effetto del condizionamento neuronale a livello del SNC. Successivamente si eseguono delle sedute di richiamo per mantenere il risultato. 

INDICAZIONI E RISULTATI CLINICI

La STONE è una metodica riabilitativa che vanta anni di sperimentazione e pratica clinica. L’effetto estetico è essenzialmente legato all’aumento del tono muscolare, che compare rapidamente già a 24-48 ore dall’inizio del trattamento e persiste per 5-6 mesi,con un incremento di durata nei soggetti che svolgono una attività fisica regolare. Le indicazioni maggiori in Medicina Estetica sono: 

CORPO: rilassamento muscolare generale (interno cosce, braccia ,addome, glutei, con restituzione del volume nel muscolo grande/medio gluteo), ipertrofia dei GLUTEI.

VISO: ipotonia muscolo cutanea del volto (effetto “lifting” con restituzione dei volumi nei muscoli zigomatici e tonificazione del platisma e del sottomento)

 

06-661-54-318