Chiamaci allo: 06-661-54-318

Il metodo della dottoressa Moro

Adiposità localizzate e cellulite - Endermologie

ENDERMOLOGIE: mobilizzazione del grasso e la riduzione della “cellulite”

COS'È ENDERMOLOGIE: Comandati da un sofisticato apparato, due RULLI motorizzati esercitano un massaggio BIOTECNOMECCANICO sul tessuto connetivo profondo, con movimenti di ARROTOLAMENTO - SROTOLAMENTO - ASPIRAZIONE. La tecnica è INCRUENTA ed INDOLORE

EFFETTI DELL'ENDERMOLOGIESul tessuto adiposo determina una poderosa MOBILIZZAZIONE del grasso con RIDUZIONE DEI VOLUMI, della circonferenza in CENTIMETRI, RIMODELLAMENTO corporeo, ripristino circolatorio e linfatico, effetto LIFTING sui tessuti

CELLULITE E ADIPOSITA' LOCALIZZATE TRATTATE CON ENDERMOLOGIE : Rappresenta il principio rivoluzionario nel trattamento della PEFS (PANNICULOPATIA EDEMATOFIBROSCLEROTICA) al I / II / III stadio, con evidente risoluzione della BUCCIA D'ARANCIA e dei CUSCINETTI ADIPOSI (culotte du cheval e altre adiposità localizzate) 

RUGHE - ATONIE TRATTATE CON ENDERMOLOGIERipristinando gli scambi cellulari, la microcircolazione, ed effettuando a livello epidermico un PEELING MECCANICO, induce notevole miglioramento sulla QUALITA' della cute, restituendo TONICITA' anche ai tessuti più rilassati (effetto LIFTING su viso, collo, addome, interno cosce etc.)

NEL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO E GENERALIZZATO:
 Affiancato ad uno specifico programma alimentare (DIETA B.S. OLOPROTEICA ciclica), l'Endermologie consente di perdere peso e centimetri nelle zone corporee maggiormente colpite da adiposità nel rispetto nella prevenzione di danni TISSUTALI (afflosciamenti, atonie cutenee, smagliature etc.). La sua azione RASSODANTE, TONICA e di mantenimento del trofismo cutaneo è pertanto ESSENZIALE nel corso di dimagrimenti veloci, soprattutto nei settori anatomici a rischio di DERMOCALASIA (decadimento tissutale): cosce, glutei, viso, collo, addome, BRACCIA.

COME SI SVOLGE: Dopo un accurato check-up, si prescriveranno i cicli necessari, che vanno da 10 a 20 sedute. Il paziente sottoposto ad Endermologie indossa una tuta (o collant) speciale, per la salvaguardia dell'igiene e del pudore.
Considerando l'eterogeneità delle PEFS e AL nello stesso soggetto, la nostra Metodologia clinica prevede protocolli di associazione di ENDERMOLOGIE CLASSICA (LPG, CelluM6) ed ENDERMO - LASER (Ondapulse Pro2V)o EMG in un'unica seduta, sottoponendo le diverse zone del corpo ad una (o tutte) le terapie in modo MIRATO e SEQUENZIALE.

06-661-54-318