Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

Chiamaci per una consulenza 0666154318
STRATEGIE SOFT - PEELING

Luce Pulsata contro rughe e capillari

Fotoringiovanimento con Luce Pulsata

La nuova tecnologia della LUCE PULSATA ha aperto una nuova esaltante possibilità, cioè un trattamento efficace sulle macchie dell'età, i capillari del volto, le fini rughette, con un miglioramento della trama e della consistenza cutanea, senza causare assolutamente effetti collaterali.

Il fotoringiovanimento con luce pulsata è un trattamento che è possibile ripetere 2-3 volte l’anno per ritardare fortemente i processi di invecchiamento cutaneo.

Luce Pulsata: trattamento contro l’invecchiamento

Dopo ogni seduta di luce pulsata, è possibile riprendere le proprie attività immediatamente dopo il trattamento, secondo le esigenze legate al moderno stile di vita, con una soluzione non invasiva (non vi è nè abrasione nè ablazione dei tessuti), sicura ed efficace.

Non è un laser ma luce pulsata ad ampio spettro; a differenza del laser che utilizza una sola lunghezza d’onda coerente, la luce pulsata ne produce circa seicento. In teoria si tratta di un’ottima metodologia, capace di determinare una epilazione efficace, in virtù delle svariate lunghezze d’onda (da 590 a 1200 nm) in grado di colpire la pelle inducendone un “foto-ringiovanimento”.

Luce Pulsata: eliminazione rughette, capillari, inestetismi

Per eliminare i segni di invecchiamento legati all’esposizione solare, le macchie e i capillari, la sorgente di Luce Pulsata emette un flash con un ampio spettro di luce che viene assorbita dalla maggiore concentrazione di melanina e emoglobina presente nelle lesioni trattate. La Luce pulsatatrasformata in Calore, innalza la temperatura e provoca una leggera lesione controllata dello strato superiore del derma senza causare alcun danno all’epidermide.

Luce Pulsata: Fotoringiovanimento e scomparsa rughe

Con la Luce Pulsata si stimola così un processo di guarigione che determina la neoformazione di collagene causando un aumento di tensione della cute sovrastante e quindi rendendo la pelle più chiara, più elastica, più liscia, con una trama più sottile, con la conseguente scomparsa delle rughe più sottili e migliorando l’aspetto generale.
Clinicamente l’effetto della neoformazione di collagene si evidenzia alcuni mesi dopo il ciclo di trattamenti (circa 8-10 distanziati di 10 giorni l’uno dall’altro).
L’effetto sarà soprattutto evidente sulle microrughe e sullo stato generale (texture, luminosità e turgore) della cute.
A livello dei capillari e delle macchie del viso la Luce Pulsata innalza la temperatura provocandone la distruzione senza causare altri danni ai tessuti sani che contengono una concentrazione di melanina molto inferiore a quella delle lesioni da trattare. Quindi con la Luce pulsata puoi eliminare i tessuti vecchi, le rughe, i capillari e provocare un significativo ringiovanimento cutaneo

Chiamaci per una consulenza 0666154318
Dimagrimento a Roma: Metodo Brazil System

DIMAGRIRE SENZA SOFFRIRE

Sei sempre a dieta eppure non riesci a dimagrire?
Inizi le diete e non le finisci?
Dopo ogni dieta riacquisti velocemente i chili persi?

Dimagrire significa affrontare un viaggio verso una meta. Breve o lungo che sia, ogni viaggio può essere un “pellegrinaggio fallimentare” o una “vacanza di successo”. Tutto dipende da 4 parametri fondamentali:

1 – Planning dettagliato per dimagrire con il metodo Brazil System
2 – Percorso diretto per dimagrimento “ metodo Brazil System”
3 – Mezzo di trasporto veloce
4 – Determinazione al successo per il dimagrire con il metodo Brazil System

Planning dettagliato: il "Brazil Check"

La prima fase del metodo per “Brazil System”è una valutazione morfofunzionale e psicologica: dalle indagini generiche (analisi cliniche,visita medica) a quelle strumentali specifiche (intolleranze alimentari, antropoplicometria, impedenziometria) per conoscere con esattezza la composizione corporea in massa grassa, massa magra, liquidi, metabolismo, peso ideale. Dall’inquadramento clinico completo deriverà il “planning” mirato a risolvere uno (il sovrappeso) o più problemi (adiposità localizzate, cellulite, atonie ecc.)

Percorso diretto: dieta e terapie "antifame"

Ampiamente sperimentata, la dieta Brazil System rappresenta un ambito traguardo nella ricerca dietologica, perchè valutata sui parametri impedenziometrici personali.

Efficace: sulle adiposità localizzate colpisce selettivamente la massa grassa preservando la massa magra.

Sicura: si basa sull’assunzione ordinata di proteine e fibre, costituenti essenziali dell’organismo. Eseguita ciclicamente questa dieta consente di perdere 7 chili in 15 giorni, rispettando il benessere psicofisico e riducendo il rischio di riacquistare peso.

Alla dieta si affiancheranno le “terapie antifame”: un protocollo fisioterapico di sostanze completamente naturali (che inibiscono l’appetito e mobilizzano i grassi) e la preziosa “auricolaterapia dimagrante” (stimolazione con orecchino in platino sui punti dell’agopuntura cinese che regolano il riflesso della fame, la sazietà, lo stress).

Mezzo di trasporto veloce

Le strategie lipoclasiche della Brazil System con costanti sedute e terapie.

Determinazione al successo

La tua decisione a partire e arrivare all’obiettivo. Perchè… dimagrire senza soffrire sara’ facile!