Chiamaci allo: 06-661-54-318

Studio 1, Via Bravetta 512, Roma Vedi dove siamo

Studio 2, via E. Manfredi 21, Roma Vedi dove siamo

Lipolaser, il trattamento anticellulite unico al mondo, lo trovi da Brazil System.

L'esclusiva azione del laser per risultati immediati ed evidenti

Lipolaser con poche sedute elimina la cellulite

Lipolaser-viso-corpo

Dalla specializzazione Brazil System nelle potenzialità estetiche del laser, una nuova arma vincente a disposizione dei professionisti della bellezza. il Lipolaser combatte cellulite e adiposità localizzate in modo più efficace e completo grazie alla potente azione di dodici diodi laser infrarossi, capaci di assicurare effetti biologici impossibili da raggiungere con qualsiasi altro trattamento a sistema, anche perchè favorisce spontaneamente una tonificazione muscolo-tissutale.

 

Il Lipolaser è un metodo originale e piacevole, ideale per ogni età, delicato come una carezza ma implacabile contro gli inestetismi.

Rivoluzionario Soft "Lipolaser" per eliminare adiposità localizzate e cellulite. Le sedute Lipolaser non sono invasive e si hanno risultati immediati. In occasione dei venti anni di attività dello studio di medicina estetica Brazil System, a tutti i clienti regaliamo una seduta gratuita di prova del rivoluzionario metodo anticellulite Lipolaser. L'offerta è valida fino al 30 ottobbre 2016. Prenotatevi subito!

Lipolaser-cellulite

06-661-54-318

___________________________________________________________________________________

Adiposità localizzate e cellulite - EMG

LA SOLUZIONE PER LE IPOTONIE CUTANEE (DERMOCALASI). 

Anni di sperimentazioni hanno ormai decretato il ruolo determinante dell'ENDERMOLOGIE come tecnica della risoluzione della panniculopatia, delle adiposità localizzate e della dermocalasi cutanea. Questo apparato rappresenta un'evoluzione del massaggio endermologico classico, producendo infatti un TECNOMASSAGGIO VIBRAZIONALE e VACUUM RITMICO altamente stimolativo sull'intera impalcatura connettivale, con compressione/decompressione rapida delle pliche cutanee.
Per mezzo di applicatori specifici,l’apparato e’ in grado di effettuare operazioni di scollamento, drenaggio e vibromassaggio, a luce fredda o infrarossi, e con modalita’ di programmi sequenziali. I raggi INFRAROSSI sono un'energia luminosa in grado di raggiungere l'ipoderma la cui azione selettiva sul pannicolo adiposo consente, oltre alla riduzione delle ADIPOSITÀ, anche effetti benefici su celluliti di recente insorgenza. Il loro benefico effetto come antinfiammatori e antidolorifici esercita inoltre un grosso vantaggio in tutti quei casi in cui si parla di cellulite dolorosa che provoca pesantezza e fastidio alle gambe, con dolore persino alla palpazione. Data l'estrema delicatezza sui tessuti, ne deriva la sua indicazione anche in zone affette da disturbi circolatori (capillari, linfedema) o distretti particolari (viso, collo, sottomento, braccia etc.). L'ONDA ACUSTICA ripristina il flusso venoso e linfatico, sbloccando i gangli intasati, e rimuovendo in questo modo la stasi e gli edemi. Si ottiene di conseguenza un valido effetto sulla ritenzione idrica ed è adatta in tutti quei casi in cui la cellulite è edematosa. La sua azione profonda sulla trama connettivale ne spiega invece gli effetti clinici sui rilassamenti cutanei in genere,inducendo una stimolazione fibroblastica,della matrice amorfa e delle strutture elastiche dell’impalcatura cutanea (effetto LIFTING).

06-661-54-318