Chiamaci allo: 06.661.54.318
33.13.89.89.89

Il metodo della dottoressa Moro

Lifting viso Roma. Fili riassorbibili viso


Il Lifting viso permette in una seduta di ringiovanire in viso ed eliminare tuttti quegli inestetismi fastidiosi. La tecnica del Lifting viso, o dei fili riassorbibili, è indolore, priva di controindicazione e il trattamento è veloce.

Il Lifting viso con i fili riassorbibili permette d ottenere risultati immediati e possono avere una durata di tre o quattro mesi. Il lifting viso appartiene ad una medicina estetica veloce, indolore e priva di controindicazioni.

Il Lifting viso con i fili riassorbibil, detti anche fili sospensione viso permette di stimolare i tessut soggetti ad inestetismi, il collagene trasmette alla pelle, effetti di rassodamento e ringiovanimento.

Il Lifting viso con i fili riassorbibili donano ringiovanimento e rassodamento della pelle del viso.Il trattamento con i fili riassorbibili può essere applicato a tutte i quelle zone del corpo ritenute difficili da trattare:lifting collo, lifting interno braccia, lifting interno coscia, lifting glutei.

.Il Lifting viso con i fili riassorbibili sono doppiamente efficaci,
-- i fili sospensione viso per il conseguente lifting viso, permettono la trazione dei tessuti.
-- il lifting viso con i fili sotto pelle danno un contributo importante nella rigenerazione dei tessuti.
I fili di sospensione, detti anche fili riassorbibili, usati per il lifting viso permettono ringiovanimento cutaneo visibile immediatamente, senza effetti collaterali.
In questo video la tecnica dei fili di sospensione per il lifting è stata adottata per il viso.
Tale tecnica dei fili di sospensione può essere adottata per il lifting dei glutei, il lifting dell' interno braccia, per il lifting corpo e lifting collo.

Il lifting viso con i fili riassorbibili o fili di sospensione, consente di intervenire in modo personalizzato rispetto alle esigenze del paziente, scegliendo la tipologia di filo,la quantità e il posizionamento rispetto alla parte estetica deli corpo interessata.

il lifting viso con i fili sospensione potrebbe essere anche una tappa di avvicinamento alla lotta contro l'invecchiamento cutaneo puntando sullo stimolazione dei tessuti e sulla non invasività del trattamento. Nel video si vede che i fili in sospensione per il lifting vengono inseriti sotto la pelle e si riggiungono due obiettivi:il primo di sostegno e tiraggio dei tessuti:proprio in funzione della tipologia e dello spessore dei fili utilizzati, la seconda, ottenere una trazione opposta alle due estremità del filo.

Riassumento:il lifting viso con i fili rassorbibili è una tecnica che permette di agire su tutte quelle parti del corpo soggette ad inestetismi e invecchiamento come il viso,con un intervento non invasivoo,, assenza di gonfiore e lividi. Il trattamento con i fili riassorbili richiede circa 20-30 minuti, è privo di effetti collaterali.Contattaci per una consulenza e un preventivo gratuiti.

Il lifting viso utilizza i fili di sospensione, i più utilizzati sono:
--i nuovi fili Silhouette Soft indolori e a costi limitati,ideale per il rilassamento cutaneo del viso ma anche di altre zone del corpo.

--Balance Lift, utilizzato soprattutto per il viso,utilizza la proprietà del filo di PDO, per favorire la diffusione di collagene ed un effetto lifting dovuto al filo sotto pelle stesso che opera da sostegno dei tessuti.