Fili Riassorbibili Roma - Lifting viso

Chiamaci allo: 06.661.54.318
33.13.89.89.89

Il metodo della dottoressa Moro

Fili riassorbibili e ringiovanimento cutaneo

Il lifting invisibile Viso e Corpo

Dal 15° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agora' di Milano, ecco l'innovazione piu' recente per il ringiovanimento cutaneo: i fili riassorbibili Si tratta di un medical device già utilizzato in chirurgia cardiovascolare, riportato in Medicina Estetica per ottenere un effetto di stimolazione e proliferazione del collagene e, contemporaneamente creare un sostegno al tessuto con effetto lifting non chirurgico.

 

 

Fili Riassorbibili: viso, collo, labbra, cosce.

I fili riassorbibili sono indicati per viso,il collo e per tutte le aree del corpo che necessitano un'azione lifting, come braccia, interno cosce e glutei.La tecnica per i fili riassorbibili è ambulatoriale, priva di effetti collaterali e controindicazioni, indolore, e, consente risultati molto significativi, duraturi assolutamente naturali e progressivi.

Fili Riassorbibili: efficacia

Il filo utilizzato è del tipo riassorbibile; l'efficacia del trattamento è visibile immediatamente diventando completo a 2-3 settimane dopo l' impianto; Si consiglia di rivedere il paziente dopo questo periodo, in modo da poter eventualmente correggere altre zone con l'impianto di nuovi fili oppure con trattamenti sinergici .
I tempi medi di riassorbimento del filo sono di circa 6 mesi, ma i risultati saranno visibili per un tempo maggiore in quanto l' effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza, bensì alla stimolazione endogena che i fili stessi andranno a creare.

Fili Riassorbibili: trattamenti viso

L’applicazione infatti dei fili consente un effetto di ringiovanimento e di com­pattamento della cute , attraverso il sostegno e la definizione dei diversi distretti anatomici del viso quali il profilo mandibolare, l’area zigomatica e l’area periorbitaria. Queste tecniche, in abbinamento all’impiego di filler e tossina botulinica, garantiscono una completez­za di trattamento ed una qualità di risultati tali da avvicinare sempre più la medicina estetica alla chirurgia estetica, aumentando quindi la compliance del paziente nel nostro ambulatorio.

Fili Riassorbibili: trattamento e durata.

Il medico demarca con una matita dermografica le aree da trazionare con i fili. Dopo aver distribuoito una crema anestetica, procede con l'inserimento di sottilissimi aghi di lunghezze diverse a seconda dell'area da trattare. Le zone piu' indicate sono: arco mandibolare ,area zigomatica, zona perioculare e sopracciliare, zona sottomentoniera, interno braccia, interno cosce, addome, glutei. Durante l'inserimento il paziente non avverte alcun dolore. Al termine della seduta puo' comparire un lieve rossore ed edema, destinato a durare pochi minuti con l'applicazione di ghiaccio locale. Eventuali piccoli ematomi, rari ma possibili, possono formarsi in aree molto delicate. Gli accorgimenti da utilizzare dopo l'applicazione dei fili riassorbibili e' evitare sauna, solarium per qualche giorno e si consiglia un controllo dal medico a sette-dieci giorni, per aggiungere eventualmente altri fili. La durata media del filo riassorbibile e' di circa sei mesi, ma la stimolazione indotta sul tessuto e' tale da garantire un pool di fibroblasti e collagene nuovi e permanenti.

I fili di sospensione piu utilizzati in Italia e nel mondo sono: Balance Lift, Silhuette Soft, Bio-Meyisun, Happy lift, Jvc, Aptos light lift.

Offerta imperdibile: sconto del 30% sui trattamenti

Con i Fili riassorbibili, puoi ottenere un lifting non invasivo per viso e corpo. Lo studio di medicina estetica Brazil System è altamente specializzato per trattamenti con i fili di sospensione
Contatto diretto per appuntamento: 06.661.54.318,
oppure al numero: 33.13.89.89.89